Incontro aperto al pubblico: “Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla protezione e la remunerazione del vostro patrimonio”


Policoro (MT) - Widiba organizza l’incontro “Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla protezione e la remunerazione del vostro patrimonio”.

L’evento aperto a tutti, che si terrà presso il Porto Turistico di Policoro (MT) lunedì 28 maggio dalle ore 18.30 presso l’Hotel Marinagri, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di rispondere concretamente alla Legge Salva-Risparmio e alla forte richiesta di informazione e orientamento dei cittadini in tema di tutela e pianificazione patrimoniale.

A fare gli onori di casa Gianluca Parziale, Consulente Finanziario di Widiba certificato UNI ISO 22222, con il supporto di Erik Manzi, di Jupiter Asset Management, e Nicolò Alberio, di Eurovita.

I relatori approfondiranno le tematiche relative alla tutela degli interessi e dei bisogni famigliari e alla pianificazione finanziaria.

“Con la ferma convinzione che la consulenza finanziaria, e dunque l’educazione finanziaria, siano un diritto - dichiara l’Area Manager Fernando Valletta - il nostro massimo impegno è sempre più volto a offrire un servizio a tutela della comunità lucana”.

L’ingresso è libero previa prenotazione al numero telefonico 0835 902216.