"Nuova Giunta a Matera: ennesimo tradimento"

POTENZA - Con la nuova Giunta del Sindaco De Ruggieri, si è consumato l’ennesimo tradimento a favore di un Pd che perde consenso tra i cittadini ma che continua a mantenere il potere.

Dimissioni subito ed election day a novembre o porteremo i Materani in piazza per chiedere il rispetto dei risultati usciti dalle urne.

È evidente che il nuovo esecutivo è frutto di un compromesso elettorale in vista delle regionali: Muscaridola e Adduce usano le Istituzioni per ottenere poltrone in cambio dell’appoggio a Cifarelli.

La spregiudicatezza di chi oramai si sente con l’acqua alla gola ed è consapevole che il tempo dei spadroneggiare è agli sgoccioli non ci meraviglia.

Quello che ci lascia esterrefatti è il ruolo di mero esecutore delle volontà del centrosinistra che sta assumendo De Ruggieri.

Il grande progetto di risollevare le sorti di Matera rappresentato dalla candidatura di De Ruggieri si è sgretolato sotto gli assalti di un Pd vorace.

Rimettere tutto nelle mani del corpo elettorale è doveroso: si torni alle urne. Così in una nota Pasquale Di Lorenzo, Commissario provinciale Matera di Fratelli d'Italia.