sabato 18 agosto 2018

Silvia Mezzanotte ospite al 'Concerto al Redentore' di Maratea


MARATEA (PZ) - Silvia Mezzanotte sarà ospite il 21 agosto 2018 a Maratea (PZ) in occasione del Concerto al Redentore

La voce storica dei Matia Bazar porterà sul palco un estratto del suo spettacolo musicale “Le mie regine”

«Le Mie Regine – racconta Silvia Mezzanotte – sono le grandi protagoniste della musica che nel tempo ho imparato a far mie, quelle stesse che inconsapevolmente hanno contribuito a realizzare il mio sogno di bambina timida di diventare una vera donna di spettacolo. Tra loro Liza Minnelli, Mina, Mia Martini, Maria Callas, Adele, Noa, Dionne Warwick, Ella Fitzgerald e molte altre. “

Tra le più apprezzate interpreti del panorama musicale italiano, la Mezzanotte è stata per oltre dieci anni la voce dei Matia Bazar, con i quali ha debuttato nel 2000 al Festival di Sanremo, raggiungendo la notorietà con il brano “Brivido caldo”. L'anno successivo conquista il terzo posto mettendo a segno un altro grande successo, seguito dalla vittoria a Sanremo nel 2002 con “Messaggio d’amore”.

Nel 2016 si aggiudica il primo gradino del podio nella sesta edizione del programma “Tale e quale”, con una serie di strepitose esibizioni, tra le quali spicca la standing ovation di “Brava” di Mina.

Per la serata in occasione del Concerto del Redentore, Silvia Mezzanotte sarà accompagnata dall’ Orchestra sinfonica del Maestro Quadrini.

0 commenti:

Posta un commento