Leggieri (M5S): "La Franconi informi i Consiglieri regionali e i lucani sui passaggi formali fatti nelle sedi istituzionali in merito alla data delle regionali"


POTENZA - La notizia, né confermata né smentita, secondo la quale la vicepresidente della Giunta regionale, Flavia Franconi, avrebbe scritto al ministro dell’Interno Salvini per avere un parere sulla data delle elezioni regionali fa riflettere. Come mai non si dà ufficialità dell’invio di un documento e di una richiesta del genere? Siamo alle solite.

Presi da una incontrollabile ansia, le donne e gli uomini del palazzo continuano ad usare metodi incomprensibili per non dire opachi. Per questo chiedo alla vicepresidente della Giunta ed assessore regionale Flavia Franconi di informare i Consiglieri regionali e i lucani sui passaggi formali fatti nelle sedi istituzionali in merito alla data delle elezioni regionali.

Si conservano ancora posizioni arroccate, a stare nel chiuso delle stanze. Si continua a non avere rispetto per i lucani.

Si voti il 13 gennaio, mettiamo fine una volta per tutte ad una delle legislature più disastrose della storia della nostra regione e diamo un segnale di serietà ai cittadini lucani che meritano una nuova classe dirigente che li governi onestamente nel loro interesse. Il Movimento 5 Stelle è pronto: ridiamo la parola e restituiamo il potere agli elettori. Così in una nota Gianni Leggieri, Consigliere Regionale M5S Basilicata.