Seconda Categoria, girone B. Sfida in casa per il Sassi Matera. Santorufo: "Onoreremo i colori materani"

di ROBERTO BERLOCO - MATERA. Aria di speranza ed inalterata voglia di cimento tra le fila del “Sassi Matera”, dopo il pareggio conseguito Domenica scorsa in quel di Stigliano. Una partita sostanzialmente equilibrata, quella con il “Giuseppe Barisano”, dove la squadra del presidente Alessandro Santorufo, malgrado le difficoltà presentate dal rettangolo di gioco compromesso dalle piogge precedenti, non si è tirata indietro nemmeno di fronte al vantaggio, sotto fischio finale, delle due reti ad uno per gli stiglianesi.

Proprio negli estremi minuti del secondo tempo, infatti, sorprendendo le stesse tifoserie locali, l’attaccante altamurano Pasquale Forte ha siglato il goal della parità, sfuggendo abilmente ad un latente fuori gioco e formalizzando così quello che, fin dalle prime battute, aveva seguito i ritmi di uno scontro tra forze almeno equivalenti.

Ora il Sassi Matera si appresta ad affrontare l’ottava giornata di andata sfidando in casa lo “Junior S.C. Campomaggiore”, fanalino di coda in classifica con un unico punto.

“Affronteremo i nostri avversari” - dichiara Santorufo - “con il consueto spirito di determinazione e la giusta carica di coraggio, cercando di onorare i colori materani senza risparmiare anche le ultime energie”.

Appuntamento con l’inizio delle ostilità per le 16.30 di domani, presso lo stadio “Gaetano Scirea”. Direttore di gara l’arbitro Danilo Paradiso.