Di Maio torna in Basilicata Lunedì 18 e Martedì 19

POTENZA - Oggi, domani e martedì 19, in Basilicata si svolgeranno una serie di importanti eventi del M5S.

Lunedì 18 e martedì 19, tornerà nella nostra regione il vice presidente del Consiglio dei ministri Luigi Di Maio.

Oggi, il candidato presidente del M5S, Antonio Mattia, presenterà il Programma Agricoltura e Ambiente e gli assessori regionali designati.

La presentazione avverrà alle ore 18.30, a Scanzano Jonico presso il Palazzo Baronale, in piazza Gramsci, 15.

Per quanto riguarda il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Di Maio, qui di seguito viene descritto il programma delle attività che svolgerà domani e dopodomani a Matera, Pisticci, Potenza, Lavello e Melfi.

- Lunedì 18 marzo: ore 15.30, Matera, contrada Serritello la Valle, visita azienda Calia Italia e incontro con imprese del territorio e associazioni di categoria; ore 19.00, Pisticci, piazza Umberto I, incontro con i cittadini.

- Martedì 19 marzo: ore 11.30, Tito Scalo, Hotel Santa Loja, ex SS 94, incontro con imprese del territorio e associazioni di categoria; ore 15.30, Lavello, centro storico, passeggiata con i cittadini; ore 18.30, Melfi, piazza Duomo, incontro con i cittadini.

Si comunica che numerose altre iniziative sono in programma in tutta la regione. Tra le più importanti, segnaliamo i due incontri che terrà il sottosegretario agli Interni Carlo Sibilia, questa sera alle ore 17:30 a Oppido Lucano e alle ore 20:00 a Genzano di Lucania.