I Serious Games sbarcano a Matera Capitale della Cultura con Mini #Play14


MATERA - Il prossimo sabato 4 Maggio dalle 10.30 fino alle 13.30 circa, presso La Finestra in viale Ionio, si tiene il primo appuntamento di “giochi seri” in cui si affronta il tema del gioco come strumento di team building, apprendimento, modellazione, problem solving in formato Mini #Play14.

Durante l'incontro, in un ambiente estremamente informale, divertente e stimolante, i partecipanti possono sperimentare varie tematiche legate al coaching della cultura aziendale, alla gestione dei gruppi di lavoro, all'analisi dei problemi e molto altro ancora.

Nata nel 2014 in Lussemburgo, in breve tempo la conferenza si è allargata ad altre città europee e poi anche a Paesi extraeuropei: ad oggi possiamo contare sulle edizioni di Amsterdam, Amburgo, Anversa, Barcellona, Basilea, Beirut, Berlino, Londra, Lussemburgo, Madrid, Milano, Timisoara, Parigi... e poi le recenti Bari, Vienna e Sydney.

Che la diversità, all’interno di gruppi di lavoro e non solo, sia fondamentale all’apporto di valore e sia essa stessa un sinonimo di valore è noto da tempo. La conferma ci arriva anche dai #play14, dove l’eterogeneità dei tanti partecipati con diversi background professionali e provenienti da nazioni diverse, favorisce la condivisione e l’interazione alle tante attività, apportando un grande valore aggiunto alle giornate incentrate su giochi, riflessioni, condivisioni, sorrisi, ironia e tanto divertimento.

L'evento e' adatto ad un pubblico adulto ed i posti sono limitati.

Per partecipare e' necessario accedere e prenotarsi al seguente link:

https://miniplay14matera.app.rsvpify.com/

Per informazioni potete scrivere al seguente indirizzo: play14matera@gmail.com

Oppure potete telefonare al 3203037059 (Raffaele Sacco)
INFO su #PLAY14: https://www.play14.it/