Moles (Fi) sulla conferenza stampa di inizio anno del Presidente Vito Bardi


POTENZA - Dopo la conferenza stampa di inizio anno del Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, è giusto sottolineare il proficuo ed efficace lavoro svolto - spesso senza clamore - in questi pochi mesi di legislatura dalla Giunta Bardi

Nel ringraziare Vito Bardi, che ha voluto anche citare le corrette interlocuzioni del Governo regionale con i Rappresentanti regionali dei partiti della coalizione - come è giusto che sia nell'interesse dell'intera comunità lucana - non posso che confermare che i rapporti positivi sono dettati dalla ovvia constatazione che solo attraverso compattezza e sinergie comuni si possa adempiere al mandato che i lucani ci hanno dato.

Nel ribadire l'impegno ed il sostegno mio personale e dell'intera Forza Italia Basilicata a supporto della Giunta Bardi per proseguire nella direzione di un reale e concreto cambiamento - testimoniati anche dalla continua attenzione al governo della Basilicata da parte di Silvio Berlusconi, che aggiorno costantemente e settimanalmente - l'obiettivo di tutti noi non può che continuare ad essere quello del bene di tutti i cittadini lucani. Così in una nota il sen. Giuseppe Moles, Commissario Regionale Forza Italia.