Gabriel Grillotti e Asha Puthli, duetto sulle note di “Je Crois C’est Ça L’amour”

MILANO - Un ritorno inaspettato e gradito quello della grande Asha Puthli, che a distanza di 10 anni dal suo ultimo successo “Pant and fur duet with Syr Gabryel”, torna con il brano 'Je Crois C’est Ça L’amour” in duetto con il noto produttore Gabriel Grillotti. Il singolo è un'elogio all’amore, l'unico motore che ci da la forza per andare avanti. Abbiamo fatto due chiacchiare con Gabriel e leggete cosa ci ha raccontato di questo sodalizio artistico.

Ciao Gabriel, come nasce questo nuovo singolo.

Ero nella mia residenza messicana e ispirato dai quei paesaggi ho scritto questa canzone dedicata all'amore.

“Je Crois C’est Ça L’amour” farà parte di un progetto più ampio?

Uscirà ad aprile il mio album "​Couleurs de France". Un omaggio a grandi artisti francesi ma con versioni completamente rieditate dal bravissimo Dario Carli mio fedele collaboratore e musicista internazionale che ha lavorato con Zucchero e Barry White BBKING etc etc

Perché la scelta di un featuring e soprattutto di Asha Puthli...

Ci siamo incontrati 20 anni fa a Viareggio grazie a Francesca Losati, manager di Loredana Bertè, e da subito sono stato ammaliato dalla sua personalità e lei dalla mia. Non avevamo dubbi il nostro sarebbe stato un sodalizio artistico che sarebbe durato nel tempo e quando ho creato questo brano ho subito pensato a lei. Non avevo dubbi questo sarebbe stato il sigillo di un percorso che dura da anni.

Tre aggettivi per descrivere il brano?

Romantico, ammaliante e coinvolgente.