Paolo Vallesi festeggia trent'anni di carriera e pubblica il nuovo singolo 'Giovane per sempre'

MILANO - Da venerdì 5 marzo sarà disponibile in radio e in tutti i digital store, “Giovane per sempre” (Clodio Music distr. Believe), il nuovo singolo di Paolo Vallesi che anticipa un grande progetto discografico per festeggiare il trentennale della sua carriera, che uscirà il prossimo autunno.

Il brano è scritto dallo stesso cantautore fiorentino, nasce grazie all'idea di Enrico Rialti, che nella vita è un tutor di apprendimento, il quale decide, dopo aver ascoltato un brano di Paolo, di inviargli una mail.

“Di questo singolo, che ho scelto come anticipazione dei miei album che usciranno nel 2021, mi ha affascinato il titolo – racconta Paolo. Quando ti guardi indietro e ripercorri mentalmente 30 anni di carriera ti rendo conto che hai fatto tante cose, alcune belle alcune brutte, alcune note altre anonime. Giovane per sempre non è una speranza, è una certezza perché mi accorgo che la mia passione ed il mio entusiasmo in questo nuovo lavoro è pari a quella del mio primo disco, nel ‘91, è cambiato il mondo attorno a me, ma sono rimasto sempre lo stesso”.