La settimana di "Detto Fatto" su Rai2

(Foto Ufficio Stampa Rai)
ROMA - Nuova settimana in compagnia di Bianca Guaccero e dei tutor di Detto Fatto, il programma in onda tutti i pomeriggi su Rai2 alle 15:15. Nel cast fisso: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Si partirà lunedì 5 aprile con una grande ospite: Simona Ventura. Saranno presenti poi la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, che nella sua rubrica di moda ospiterà il cantante Rosario Miraggio, e il Mago Andrea Paris, con le sue lezioni di magia per tutta la famiglia. In cucina ci saranno due tutor d’eccezione: Bianca e Jonathan, che prepareranno la focaccia. Martedì 6 aprile: Nenella Impiglia nella sua rubrica dedicata alle scarpe ospiterà la presentatrice Martina Pascutti. 

Torneranno poi lo chef pugliese Gege’ Mangano e il medico estetico Marco Bartolucci. Nel corso della puntata interverrà Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D'Orazio. Mercoledì 7 aprile saranno presenti: la stilista delle spose Pinella Passaro, lo chef Mattia Poggi, Maria Antonietta Tilloca, con un tutorial per realizzare giochi da fare con i bambini, e l’esperto meteo Massimo Martinelli. Giovedì 8 aprile appuntamento con l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, che, con i suoi consigli, insegnerà a valorizzarsi e a volersi bene. Ci saranno inoltre lo Chef Ilario Vinciguerra, che proporrà una sua ricetta, e “La Sciampista” Serena Porcelli, che darà consigli su come prendersi cura dei propri capelli anche a casa. 

Venerdì 9 aprile per la rubrica “A tu per tu(torial)” Bianca Guaccero intervisterà Riccardo Fogli, che sarà poi protagonista anche di un tutorial. In cucina ci sarà Giustina Dibello, che darà una ricetta per riciclare il cioccolato delle uova di Pasqua. Ci sarà poi lo spazio dedicato al pubblico femminile con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Presenti, infine, Mauro Perfetti, con il suo oroscopo, e il cantante e artista Giuseppe Cionfoli.