Blonde Brothers, in radio il nuovo singolo 'Pozzo senza fondo' che anticipa il prossimo album d'inediti



Dopo il secondo posto conquistato nel 2017 nel programma The Winner Is su Canale 5, condotto da Gerry Scotti con la partecipazione di Mara Maionchi e Alfonso Signorini, i Blonde Brothers non si sono fermati. La loro carriera è continuata a suon di musica e live in giro per l’Italia. E finalmente, a distanza di alcuni anni, hanno pubblicato un nuovo singolo ‘Pozzo senza fondo’ (Battitorumore/ distribuzione Believe Digital) è disponibile in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali. La produzione artistica è affidata ad Alberto Rapetti @OrangeStudios Verona.

"Pozzo senza fondo" – spiegano - vuole essere un modo ironico per raccontare la realtà del mondo che stiamo vivendo anche in prima persona. Non ci basta mai niente ed è tipico dell'uomo volere sempre di più, che sia visibilità, soldi, fama, successo, amore o sapere. E’ una caratteristica che ci ha fatti evolvere ma al tempo stesso, al giorno d'oggi, può essere una prigione mentale dalla quale è difficile evadere’’.

Il brano anticipa il prossimo album d’inediti del duo dal titolo "Emozioni Fast Food", previsto per la prossima primavera: ‘’Raccontiamo attraverso le canzoni varie sfaccettature di un modo di vivere usa e getta dove persino le emozioni vengono usate e poi scartate’’.

“Pozzo senza fondo” stilisticamente colloca i Blonde Brothers nel loro segmento più congeniale: L'Electro Country. L'invito dei Blonde Brothers è di mettersi “On The Road” e viaggiare con la loro musica che evoca le Highway americane!