Arisa ci fa ballare ed emozionare con il nuovo album 'Ero Romantica'

(Foto Sara P.)

MILANO - Venerdì 26 novembre è uscito esce nei negozi e in tutti gli store digitali ''Ero romantica'' l’atteso nuovo album della cantautrice lucana Arisa, pubblicato da Pipshow – under exclusive license to Believe Artist Services. Ero romantica è un album in bilico fra romanticismo e desiderio di libertà: a volte sofferto e struggente, in altri momenti sfacciato e disinibito, in una sorprendente alternanza fra malinconiche ballate d’amore e sfrenati ritmi dance anni ’90. 

All'interno del disco undici brani, da "Psyco", "Altalene" a "Ortica" e "L'arca di Noè" fino a"Potevi fare di più", con cui si è presentata al Festival di Sanremo. Brani scritti da lei stessa, dove ha racchiuso la sua nuova vita e la voglia di tornare ad urlare le sue emozioni. 

Il disco è prodotto da Jason Rooney con la coproduzione di Giuseppe Barbera ( Licantropo, Cuore, La casa dell’amore possibile e L’Arca di Noè). I brani Psyco e Altalene sono stati prodotti da Danusk, mentre il brano Maddalena vede la produzione sia di Danusk che di Jason Rooney. Potevi fare di più è stato invece prodotto da Adriano Pennino.