Serie D: il Francavilla in Sinni e il Lavello pareggiano, ko il Rotonda

FRANCESCO LOIACONO - Giornata non molto convincente la ventiseiesima per le squadre lucane del girone H di Serie D. Il Francavilla in Sinni pareggia 1-1 a Molfetta. Nel secondo tempo al 3’ i lucani passano in vantaggio con Croce su rigore concesso per un fallo di Demoleon su Croce. Al 21’ i pugliesi pareggiano con Giambuzzi con una conclusione da trenta metri. Il Francavilla in Sinni è terzo con 48 punti. Il Lavello pareggia 1-1 a Casarano. 

Nel secondo tempo al 6’ i lucani passano in vantaggio con Basrak, tocco a porta vuota su calcio d’angolo battuto da San Roman. Al 35’ i pugliesi pareggiano con Tedesco di testa su cross di Vitofrancesco. Il Lavello è decimo a 34 punti. 

Il Rotonda perde 2-1 a Sorrento. Nel primo tempo al 32’ i lucani passano in vantaggio con Gonella con una conclusione da breve distanza. Al 40’ i campani pareggiano con Acampora, tocco rasoterra su cross di Tedesco. Nel secondo tempo al 27’ il Sorrento realizza la rete decisiva con Ripa su rigore concesso per un fallo di Ferreira Da Luz su Petito. Il Rotonda è terzultimo con 23 punti.