"D Di Donne" l'ode alla Donna di Igor Nogarotto

MILANO - "D Di Donne" di Igor Nogarotto è un'ode alla Donna ed è la prima canzone della storia della musica composta interamente da parole che iniziano tutte con la D “dolci dove devi dare dure dove devi dire”. Il brano accompagna l'uscita del nuovo libro di Igor, dal titolo "Manuale per cuori spezzati" (Compagnia editoriale Aliberti) in libreria dal prossimo 8 febbraio.

Ci racconta Igor: "C'è chi è ultrà del calcio, di un cantante, della politica, del Papa. Io sono estremista dell'amore e nel tempo, dopo centinaia di esperienze sul campo, la mia passione è divenuta la mia professione".

Il testo: "Docce di diamanti dune dirompenti diavolette divertite dottoresse delicate dadi del destino dono del divino Donna dà dignità desidererà D di Donne D di dive dolci dove devi dare dure dove devi dire dici Donna dici danno dico Donna dico dea dame del duemila digrignando denti direzione del dovere dimensione del donare dita disegnate dighe disperate Donna dai dignità desidererai dinamite danza deflagrando danza D di Donne D di dive dolci dove devi dare dure dove devi dire dure dove devi dare dolci dove devi dire Donne".

Igor Nogarotto è un creativo, scrittore, musicista e autore. Il suo pluripremiato e discusso romanzo d’esordio "Volevo uccidere Gianni Morandi" diviene un caso mediatico: Igor riceve minacce di morte. Il suo secondo romanzo “Rosa stacca la spina” viene presentato in varie trasmissioni RAI e MEDIASET e riceve a Roma il Premio Nazionale Area Cultura ”Il libro dell’anno”. In veste di cantautore firma "Ninna Nonna" la Canzone Ufficiale Italiana dei Nonni e “Eleonora sei normale” canzone simbolo contro i disturbi alimentari, anche trasmessa da Striscia la Notizia.