Illuminazione Contrada Cortese: Rocco Fiore (PD), questione più volte sollecitata

di Redazione. "Intervengo in merito ad un articolo, apparso su un quotidiano locale il 23 marzo e relativo all'istallazione di pali della pubblica illuminazione in contrada Cortese a Potenza".
Sono le parole del consigliere comunale del PD, Rocco Fiore il quale aggiunge che "tale indispensabile opera di urbanizzazione nell'area rurale in questione è stata più volte, in maniera estenuante, sollecitata dal sottoscritto all'Amministrazione Comunale tanto da diventare un preciso impegno, che assunto sin dalla scorsa consiliatura, è stato poi rinnovato e fatto proprio anche dall'Amministrazione Comunale attuale. Non esistono e non possono esistere realtà rurali maggiormente attenzionate rispetto ad altre trascurate nelle loro esigenze più sentite ed importanti. La questione rimarcata dai cittadini di contrada Cortese merita una necessaria e rapida soluzione provvedendo quanto prima alla realizzazione di un intervento, quello della pubblica illuminazione, che fa parte dell'agenda amministrativa della maggioranza di governo della città di Potenza.
La compostezza ed il garbo con i quali da anni i cittadini di contrada Cortese rinnovano la loro legittima richiesta all'amministrazione cittadina ci impongono di dare loro tempi certi affinché anche tale contrada sia dotata della pubblica illuminazione proseguendo così nella significativa azione amministrativa che da tempo l'amministrazione Santarsiero ha messo in essere nei confronti delle tante realtà rurali diffuse sull'intero territorio comunale.In merito, infine, all'episodio dei pali della pubblica illuminazione, apparsi per essere istallati e poi improvvisamente scomparsi - conclude - e denunciato dagli stessi cittadini di Cortese, presenterò nei prossimi giorni un'interrogazione in Consiglio Comunale per comprendere cosa, eventualmente, sia realmente accaduto".