di Antonio Gianseni. Nuova importante operazione delle Fiamme Gialle nel capoluogo potentino Dalle prime ore di stamani oltre 50 finanzieri del comando regionale della Basilicata, con l'aiuto di alcune unita' cinofile, stanno eseguendo un'operazione di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti.
I militari hanno dato esecuzione a diverse ordinanze di custodia cautelare in carcere e stanno effettuando perquisizioni domiciliari nella provincia di Potenza nei confronti di numerosi indagati.
Accusati di aver comprato droga (hascisc ed eroina) a Napoli, nei quartieri Secondigliano e Scampia, e di averla rivenduta a Potenza, sei persone (di eta' compresa tra 20 e 32 anni) sono state arrestate nel capoluogo dalla Guardia di Finanza.
E' stata trovata anche una piccola ''tipografia'' clandestina per stampare prescrizioni mediche valide per l'acquisto di psicofarmaci: l'operazione e' stata chiamata ''Pluvia'' perche' durante un arresto, tempo fa, si scateno' un temporale.
L'operazione e' stata denominata 'Pluvia'.
0 Commenti