Potenza: Santarsiero e Pesarini consegnano encomio a dipendente comunale Davide Pippa

Redazione. Una giornata importantissima per l'amministrazione della città capoluogo della Basilicata. Un encomio al dipendente comunale Davide Spadino Pippa, assegnato alla unità di direzione viabilità con la funzione di capo squadra manutenzione viaria, è stato consegnato questa mattina dal Sindaco di Potenza Vito Santarsiero, presenti anche l'assessore Antonio Pesarini ed il dirigente della viabilità Franco Mancuso.

Del dipendente e del lavoro svolto all'interno dell'Amministrazione hanno parlato l'assessore Pesarini ed il dirigente Mancuso che hanno evidenziato come si tratti di una persona sempre pronta a collaborare anche con altre unità di direzione ed anche in situazioni che nulla hanno a che vedere con il settore cui è assegnato.

Quando si chiama Davide - hanno commentato l'assessore e il dirigente - ci si sente rispondere "già fatto" a riprova della tempestività con cui interverrà.Da parte sua il Sindaco Santarsiero ha evidenziato come "l'encomio dato a Davide Spadino stia a significare la operosità e l'abnegazione messa in campo da questo dipendente in molte occasioni, qualità fondamentali ed importanti in una Amministrazione, dalle figure apicali e quelle meno alte. Non è la prima volta che gratifichiamo con un pubblico riconoscimento un dipendente per il lavoro svolto e continueremo a farlo ben sapendo che in una Amministrazione la disponibilità e la generosità sono essenziali per il raggiungimento degli obiettivi che ci si prefigge di raggiungere".