Andrea Gerardi. Quest'anno il Natale sarà magico anche per alcune famiglie in difficoltà e per i loro bambini, sarà magico anche per quei pensionati che faticano ad arrivare a fine mese.
Il ristorante Fratelli La Bufala - Pizzaioli Emigranti di Potenza, infatti il giorno di Natale offrirà gratuitamente il pranzo natalizio a numerose famiglie ed ai loro bambini, individuati grazie alla collaborazione del Comune di Potenza e della Caritas. Nel corso del pranzo natalizio, i partner dell'iniziativa, tra cui Villa Bebé-Giocoleria, omaggeranno gli ospiti con dei doni natalizi dagli stessi offerti.
Questa iniziativa é il modo che i Fratelli La Bufala hanno scelto per augurare a tutti un Buon Natale, niente cartelloni pubblicitari, niente spot, niente vele itineranti, ma un semplice gesto che arricchisce chi lo fa piuttosto che chi lo riceve.
Ad accogliere le famiglie anche il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero ed alcuni amministratori che prima del pranzo faranno insieme alle famiglie un brindisi di auguri.
Questa la frase scelta dagli organizzatori per presentare al pubblico l’iniziativa: "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell' oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno". (Madre Teresa di Calcutta)
0 Commenti