Matera ospita "Sotto il segno della bilancia": prima tappa fuori Puglia a Palazzo Gattini

MATERA. È stato l'incantevole scenario di Palazzo Gattini a Matera ad ospitare il primo evento fuori dalla Puglia per presentare Sotto il segno della Bilancia, libro scritto a quattro mani da Fabio De Nunzio e Vittorio Graziosi ed edito da Aliberti.

La parentesi materana si inserisce fra i tanti appuntamenti in giro per la Puglia (dopo Gallipoli, Carmiano e Martano, ci saranno presentazioni anche a Leverano, Acquarica del Capo e Gioia del Colle), e preannuncia il tour nazionale che porterà il libro in tutte le regioni italiane, allo scopo di raccontare la nuova avventura da scrittore del buon Fabio di Striscia la notizia e portare in giro la sua testimonianza in tema di obesità.

A moderare l'incontro nella splendida location del Duomo Cafè di Palazzo Gattini, luxury hotel, struttura alberghiera di grande prestigio situato nel centro storico della città dei Sassi, nell'ambito della rassegna Caffè Letterario, Rosalba Stasolla, responsabile della comunicazione di Palazzo Gattini, in un evento che ha centrato pienamente lo scopo prefissato da Fabio De Nunzio, ovvero sensibilizzare la comunità sulle problematiche in cui incorrono quotidianamente gli “oversize” in una società troppo spesso a misura di magro. Le copie autografate del libro sono disponibili presso la Libreria Di Giulio in via Dante Alighieri a Matera.

Tutte le date e le tappe del tour di presentazione, insieme a novità e iniziative legate al libro “Sotto il segno della bilancia”, sono consultabili sul portale ufficiale del progetto www.sottoilsegnodellabilancia.it, sul profilo twitter IlSegnodellaBilancia, sulla pagina fan www.facebook.com/sottoilsegnodellabilancia  e sul canale YouTube LibroSegnoBilancia.

Posta un commento

0 Commenti