BARI. Successo per la Basilicata allo “Smau Business 2013” di Bari, la quinta edizione dell’evento dedicato alle tecnologie digitali per il business che si è svolto il 6 e 7 febbraio presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante. Lo studio di consulenza fiscale e tributaria Strategies Srl di Venosa (PZ) si è posizionato tra i finalisti nell’ambito del “Premio Innovazione ICT Puglia”, un riconoscimento per sostenere la cultura dell'innovazione nel mondo dell’impresa. Strategies Srl è risultato uno dei 23 casi di successo tra imprese, società e pubbliche amministrazioni del Sud Italia che hanno innovato il proprio business attraverso le tecnologie digitali. In particolare lo studio venosino è stato segnalato nella categoria “sistemi gestionali integrati”.
Smau è la più importante fiera tra i principali fornitori di soluzioni ICT, imprenditori, decisori aziendali delle imprese ed enti pubblici. Il “Premio Innovazione ICT” è un'iniziativa che Smau ha lanciato al fine di generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza, con particolare riferimento alle PMI italiane, che troppo spesso non conoscono a pieno i benefici derivanti dall'adozione di moderne tecnologie come leva per aumentare la propria competitività.
A consegnare i premi sono intervenuti Loredana Capone, Vice Presidente della Regione Puglia, e Giuliano Faini,dell’ Osservatorio Smau - School of Management del Politecnico di Milano. Per lo studio Strategies Srl ha ritirato il premio il Dott. Daniele Tancredi.
0 Commenti