Fratelli d'Italia: nasce a Cancellara la costituente


POTENZA - Procede incessantemente il radicamento territoriale di Fratelli d’Italia di Basilicata, partito che crede nella politica che parte dal basso e nella militanza e passione dei propri iscritti e simpatizzanti.
Un’altra Costituente territoriale si è insediata a Cancellara dove è stata designata quale portavoce l’amica Rosaria Scarimola oltre all’adesione di Giovanni Basile, Francesco Genzano, Vincenzo Marottoli, Luisa Montesano e Rocco Saracino.
Fratelli d’Italia di Basilicata augura un buon lavoro agli amici di Cancellara che di certo sapranno lavorare sia per affermare assieme a noi un nuovo centrodestra in Basilicata sia ad essere d’esempio per altre piccole comunità.
Sono la prova di quanto è importate il radicamento territoriale, senza distinzione tra i dati demografici perché anche la più piccola realtà è importante per il centrodestra di Basilicata.
Ringraziamo gli amici di Cancellara ed ammiriamo il loro spirito costruttivo e il voler fare politica da “volontari” e solo e soltanto per pura passione civica.
Così in una nota congiunta Gianni Rosa e Mario Venezia, Fratelli d’Italia Basilicata.