Riva dei Ginepri, l’Ueffilo scende in spiaggia

PISTICCI (MT) - La terza tappa del tour dell’Ueffilo di Gioia del Colle (BA) nella provincia di Matera si svolgerà al lido Riva dei Ginepri di Marina di Pisticci.

Qui a pochi passi dalla battigia e a partire dalle ore 17:00, domenica 16 giugno, lo staff del music club proporrà un Happy Hour con la musica della dj Nausicaa Sari, giovane artista tarantina che sta conquistando le consolle di tutta Italia, riscuotendo successo grazie al suo talento e al suo gusto.

“Ho iniziato tre anni fa – ha commentato la dj – spinta da un forte desiderio di dedicarmi alla musica. Supportata da amici e colleghi ho affinato la mia tecnica e pian piano ho iniziato ad esibirmi nei club della mia città”.

In questa sua seconda esperienza in terra lucana, la dj selezionerà la migliore musica del momento, cercando di carpire il gusto del pubblico.

“Credo che creare un feeling con il pubblico sia importantissimo, mentre si suona bisogna guardare la pista ed interagire con la dance floor. Riuscire a cogliere gli interessi del pubblico è un aspetto di questa attività che mi piace molto e soprattutto mi fa divertire. Questa sarà la mia seconda esperienza in Basilicata, territorio che apprezzo molto con dei luoghi meravigliosi e della gente molto calorosa”.

All’ombra delle palme che sovrastano il patio in legno, tra eleganti ombrelloni e raffinate sedute e accarezzati dalla brezza marina, si ballerà a ritmo di soulful e deep house mixata da Nausicaa che  proporrà un dj set differente in base alle situazioni.

“Ho da poco iniziato un tour proponendo un set in stile back to back con la mia socia Lu Menezes, durante il quale alternandoci al mixer proponiamo musica progressive ed elettronic house. In situazioni differenti, nelle quali lavoro singolarmente, vario la mia proposta musicale, selezionando una musica più morbida, con una battuta più lenta, sempre osservando il pubblico e divertendomi a capire i gusti delle persone che ho di fronte”.



Riva dei Ginepri – Via Lido 48 – Pisticci (MT)
Info: 800.173.099 - www.ueffilo.com
Inizio spettacolo: 17:00