.jpg)
A pochi giorni dall'inizio del campionato, la sezione calcio a cinque del Real Marsico rende ufficiale la rosa che disputerà il campionato 2013/2014.
Dal Rionero, è arrivata Maria Napoli, portiere che sarà affiancata nello stesso reparto da Lorena Rosaria D'Oronzo, proveniente dal Lions Potenza. Dalla stessa squadra, arrivano alla corte di patron Colella anche l'esterno sinistro Francesca Lotano, il pivot Mariangela Perone, e i due laterali/pivot Raffaella Gaddi e Maria La Casa. Dall'Alto Bradano arriva il giovane laterale destro Giulia Malatesta, mentre dal Rionero arrivano anche i centrali difensivi Antonella Pastore e Francesca Benedetto, mentre dallo Shaolin Soccer arriva il laterale destro/pivot Gerarda Carmela Masini. La squadra infine è stata affidata all'allenatore Domenico Giordano, ex dell'Ita Salandra, gloriosa compagine di Serie A.
Il palazzetto che ospiterà le gare interne del Real Marsico sarà il Centro Polisportivo "Macchia Giocoli" di Potenza (orario federale, domenica ore 17), mentre gli allenamenti si terranno, oltre che al Giocoli, anche al Centro Sportivo "Principe di Piemonte" di Potenza. Nei prossimi giorni la Federazione renderà noto il calendario di campionato e coppa, che prenderanno l'avvio nei prossimi giorni.
0 Commenti