
Chi dice di opporsi al Sistema costruito dal centro sinistra oggi più che mai, può vincere ma è necessario coraggio, responsabilità e generosità nei confronti della Basilicata.
Con la consapevolezza che viene dalla ragione e, non da ultimo, dal confronto tenutosi qualche giorno fa a Potenza al cine teatro don bosco (dove si vista un'intesa generale sull'idea Basilicata tra chi si oppone al sistema) l'unico che può incarnare questo sentimento di VITTORIA è GIANNI ROSA.
Il solo, tra i consiglieri uscenti, ad avere, ancora, gli occhi della tigre - occhi necessari per aggredire questo centro sinistra che da tempo ci sta sbranando - oltre ad essere uno dei pochi a conoscere, puntigliosamente, visto come ha condotto l'opposizione, quanto di negativo fatto dal centro sinistra in questa legislatura, chiusasi, non dimentichiamolo, per il fallimento politico di De Filippo e della sua variegata maggioranza.
Si mettano da parte i personalismi e si proceda in settimana a riunire tutti coloro che si oppongono al SISTEMA BASILICATA: si costituisca un fronte di liberazione e lo si faccia sotto il nome di Gianni Rosa.
La Basilicata va liberata.
0 Commenti