Da domani via alla Final Four di Coppa Italia di B2 maschile a Chiusi Scalo (SI)

POTENZA - Tutto pronto al PalaFuccelli di Chiusi Scalo per la Final Four di Coppa Italia di Serie B2 di Volley Maschile. A dare il via al prestigioso evento, organizzato dalla società Emma Villas Chiusi (B2/E 2^ in classifica), sarà la sfida in programma Venerdì 18 alle ore 16.00 tra i lucani della Natura Energie Lagonegro (B2/G 2^ in classifica) ed i piemontesi della Mangini Novi Ligure (B2/B 3^ in classifica).

A seguire andranno in scena i padroni di casa guidati da mister Romano Giannini che alle ore 19.00 affronteranno i veneti della Sol Lucernari Montecchio (B2/C 1^ in classifica).

Si va verso il sold out al Pala Fuccelli, con oltre 500 tagliandi staccati in prevendita per la due giorni di gare (dati aggiornati a giovedì), che si concluderà Sabato 19 con la finale 3°-4° posto e la finalissima valevole per l’assegnazione della Coppa Italia di serie B2 (prima battuta alle ore 18.00).


Il Calendario:

Venerdì 18 aprile 2014 - Semifinali

ore 16,00  1^ semifinale NATURA ENERGIE LAGONEGRO (PZ) – MANGINI NOVI LIGURE (AL)

ore 19,00  2^ semifinale SOL LUCERNARI MONTECCHIO (VI) – EMMA VILLAS CHIUSI (SI)

Sabato 19 aprile 2014

ore 15,00 Finale 3° e 4° posto

ore 18,00 Finale 1° e 2° posto

Le modalità per seguire l’evento:

Sito internet: http://coppaitalia.emmavillasvittchiusi.com/

Facebook: https://www.facebook.com/coppaitaliaserieb2finalfour

Hashtag: #coppaitaliaemmavillasf4


Streaming live delle gare:

NATURA ENERGIE LAGONEGRO (PZ) – MANGINI NOVI LIGURE (AL) ( https://www.youtube.com/watch?v=WzHIY2qSCl4 )

SOL LUCERNARI MONTECCHIO (VI) – EMMA VILLAS CHIUSI (SI) ( https://www.youtube.com/watch?v=JMwrZFOtnJM)

Finale 3/4 posto ( https://www.youtube.com/watch?v=0MKNJ4DrBu8 )

Finale 1/2 posto ( https://www.youtube.com/watch?v=VSbhivkozRg )

Posta un commento

0 Commenti