Pisticci: il party di pasqua del Marbè

MATERA - In occasione della Santa Pasqua, sabato 19 aprile, presso il Marbè di Pisticci Scalo (MT) si terrà un nuovo party all’insegna della buona musica e dello spettacolo.

In consolle, tra gli altri ci sarà Mr Frank, artista lucano considerato uno dei personaggi più importanti del clubbing del Sud Italia. Francesco Di Stefano, all’anagrafe, è originario di Ferrandina e con la sua ricca esperienza di circa ventanni, è il resident della famosa discoteca Nafoura di Castellaneta Marina (Ta). Durante il suo persorso artistico, può vantare esibizioni al fianco di dj internazionali come David Guetta, Bob Sinclar, Little Luie Vega, Axwell e tantissimi altri.

“Rapportarsi con loro – ha precisato Mr Frank - è come approcciarsi agli altri. Basta essere corretti, professionali e tutto fila liscio. Ho sempre fatto le aperture pensando che l’ospite e le star siano loro, dunque un lavoro attento a non togliere i brani più famosi, a non sfiancare la pista, ma soprattutto a predisporre la gente positivamente verso il centro serata. Dunque mixo musica molto dolce, felice, con ritmo basso, in modo da non stressare e stancare le loro orecchie”.

Nella splendida cornice del Marbè, dotato di un impianto audio e luci al pari delle più grandi discoteche Mr Frank proporrà un set musicale vario e coinvolgente per ballare fino a tarda notte.
“Proporrò la musica che sto selezionando ultimamente ovvero la house e i brani più in voga del periodo. Questo sicuramente per larga parte della serata sarà la principale direzione. Poi, ovviamente, nel finale non mancheranno gli evergreen che hanno fatto la storia della musica dance”.

Insieme al noto dj si esibiranno anche Dino Mass e Rocco Dreamjay, affiancati dalla vocalist Elisabet Voice.