Giuzio (FdI), 'Le aree rurali di Potenza vedranno la realizzazione'

POTENZA - Oggi si è dimostrato come questa amministrazione guidata da Dario De Luca ha cuore tutta la città e non dimentica affatto le zone rurali, infatti è stato approvato in consiglio comunale l’accordo di programma quadro tutela della gestione integrata delle risorse idriche. Completamento della rete idrica della città e zone rurali. Procedimento finalizzato all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.
Il provvedimento interesserà le contrade Tempa dell’Inferno, Cozzale, Caira, Pallareta, Montegrosso, Masseria Casone, Masseria Evangelisti, Poggio Cavallo, Pian Cardillo, Bosco Grande, Botte e Cerreta.
Molte aree che fino a ieri avevano in determinati periodi dell’anno difficoltà di approvvigionamento di acqua potabile con detto provvedimento, di completamento della rete idrica vedranno superato un disagio che per troppo tempo non è stato attenzionato.
Acquedotto Lucano provvederà, si auspica con tempi strettissimi, all’esecuzione delle opere necessarie per la realizzazione della rete.
A riferirlo in una nota Giuseppe Giuzio (FdI-An).