A Calia Italia il premio 'Espritmeuble Trophée de l'innovation 2014'

POTENZA -- Un nuovo riconoscimento all’innovazione e alla ricerca di Calia Italia: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio” commenta Saverio Calia, art director dell’azienda “Un riconoscimento all’impegno e alla volontà di continuare ad investire in nuove idee e in progetti che appartengono alle nostre radici ma che guardino sempre al futuro”.

In un contesto economico europeo di grande difficoltà, Calia Italia, infatti, non ha mai smesso di credere nella qualità, nell’innovazione  e nella cura che da sempre caratterizzano ogni prodotto messo a punto dalle mani esperte dei suoi maestri artigiani e di mettere a punto strategie mirate capaci di continuare a sviluppare la mission del suo fondatore.

Parallelamente ai successi commerciali, l’azienda continua il suo importante impegno nel sociale. Proprio ieri è stata inaugurata la nuova Aula di Ascolto delle persone di Età Minore, presso il Palazzo di Giustizia di Matera: un progetto dedicato ai più delicati e indifesi cittadini, i bambini, supportato anche da Calia Italia, che ha donato due poltroncine Rumba.