In Basilicata al cinema 'Naruto - La Via dei Ninja'

POTENZA - Il film  Naruto – La Via dei Ninja, dedicato alla serie Naruto tratta dal manga di Masashi Kishimoto, sarà disponibile in Basilicata, a Tito, presso il multicinema Ranieri solo il 6 – 7 – 8 Dicembre distribuito da Key Films.

Un evento imperdibile per tutti i fan della serie manga diventata negli anni un vero e proprio fenomeno mondiale.

SINOSSI Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.

Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Trailer:

https://drive.google.com/file/d/0B5Ho5CwsUdXFdEhGOER2bGYxUjA/view?usp=sharing
https://www.youtube.com/watch?v=jH8LZb4l96w