On line il sito web dell'oro olimpico Carlo Molfetta

POTENZA -- Pubblicato il sito web dedicato a Carlo Molfetta, oro olimpico di taekwondo a Londra 2012, da sempre chiamato nel suo sport “Il Lupo”.

Un uomo che è diventato nel tempo un “modello buono dello sport”, contrapponendosi al doping e ad altri modelli negativi.

Forse perché, per ottenere quell’oro, ha dovuto superare molti infortuni e momenti difficili.
Ma anche perché incarna il ricco universo valoriale del taekwondo. Cortesia, giustizia, sincerità, perseveranza, autocontrollo, spirito indomito, rispetto: sono solo alcuni valori di questa arte marziale.

Così è nato #diventalupo, un progetto di divulgazione della cultura sportiva che invita tutti ad affrontare la propria “lotta” quotidiana, spinti dai giusti valori.

www.carlomolfetta.com racchiude tutto il percorso di vita dell'atleta: la sua storia sportiva, i suoi successi, le competizioni, gli eventi, i progetti solidali, le iniziative, attraverso foto, video, news, articoli.

Ma non si ferma qui. La sezione #diventalupo, oltre a spiegare la “filosofia del lupo”, darà spazio a tanti consigli, informazioni, risorse utili per acquisire questa filosofia vincente.

Inoltre raccoglierà i racconti di chi vorrà condividere la propria storia e la propria voglia di vincere in qualsiasi campo. Sarà quindi un luogo di interazione e confronto con tutti coloro che vogliono “diventare lupi”: appassionati di taekwondo, di sport o semplicemente uomini.

Ma l'interazione non finisce qui: a breve sul sito sarà pubblicato un videogame dedicato a Carlo Molfetta, che rappresenta un’esperienza unica nel suo genere.

Un'ultima anticipazione: il sito aprirà le porte ad una linea di merchandising davvero speciale.