"Basilicata regione-laboratorio"

POTENZA - "Credo che la Basilicata rappresenti, agli occhi di Matteo Renzi e del suo governo, una piccola regione-laboratorio, che anche grazie alla qualità della sua classe dirigente regionale, nazionale ed europea, possa dare un contributo per avviare nuove politiche di sviluppo, uscendo dalla logica della 'lamentazione' e delle 'solite frasi'". A scriverlo, in una nota, il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella (Pd).

Posta un commento

0 Commenti