I Kutso in concerto a Pignola

PIGNOLA - Dopo il successo di “Elisa”, il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo contenuto nell’album “MUSICA PER PERSONE SENSIBILI” uscito il 12 Febbraio pubblicato da IT.POP e prodotto dai KUTSO e da Alex Britti su licenza di UNIVERSAL MUSIC, e il doppio concerto del Primo Maggio (Roma prima, Bologna poi) i KUTSO saranno in concerto a PIGNOLA (PZ) in Piazza Risorgimento in occasione della Festa della Madonna.

 Le tappe, che vedono protagonista la band romana e la loro musica del tutto solare e irriverente, sono in continua evoluzione. I KUTSO sono formati da: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarre, cori), Luca Amendola (basso, cori) e Simone Bravi (batteria).

Info: https://www.facebook.com/events/1586283001652753/

Posta un commento

0 Commenti