 |
| (foto generica) |
POTENZA - Un 35enne è stato denunciato alla magistratura dalla Polizia stradale dopo un controllo, allo svincolo autostradale di Potenza est. L'uomo è stato sorpreso ubriaco alla guida di un'auto di grossa cilindrata: gli è stata anche ritirata la patente di guida.
0 Commenti