Calanchi Bike-Marathon Domenico Pozzovivo: sintesi stasera alle ore 20:00 su Canale Italia

POTENZA - Ottima la prima per la Calanchi Bike-Marathon Domenico Pozzovivo: ancora non si è spento l’eco del successo della manifestazione di ciclismo fuoristrada che si è disputata domenica scorsa a Montalbano Jonico. Dopo aver ricevuto complimenti da tutti i ciclisti che hanno partecipato alla gara oltre a email e messaggi da un gran numero di appassionati, l’Asd Montalbike-Fan Club Domenico Pozzovivo può essere orgogliosa dell’organizzazione di questo evento.

Un grande lavoro di squadra insieme alla Protezione Civile, all’associazione della Terra dei Calanchi, alla Proloco, a Legambiente, alla Polizia Municipale, all’amministrazione comunale di Montalbano Jonico al gran completo e a tutti i volontari che hanno contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile con la loro presenza costante e collaborativa.

Grazie alla presenza sul campo gara della troupe di Atlantide Video Service di Fabio Zappacenere, la Calanchi Bike-Marathon Domenico Pozzovivo potrà godere di un’importante vetrina mediatica con una sintesi che verrà trasmessa all’interno della rubrica Scratch questa sera a partire dalle 20:00 su Canale Italia (canale 159 nazionale del digitale terrestre).