Notti d'Estate 2015 a Belforte del Chienti

BELFORTE DEL CHIENTI - Il progetto “Notti d’estate”, a cura di Terra dell’Arte, si propone di creare, ogni anno, una particolare stagione teatrale nel corso del già ricco programma di eventi internazionali organizzati dall'Associazione Culturale Terra dell’Arte e dal MIDAC, Museo Internazionale Dinamico d’Arte Contemporanea, a Belforte del Chienti.

Saranno diversi gli eventi che verranno proposti nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre nello scenario naturale. Il calendario è un cantiere aperto e vi invitiamo a seguirci, per tenervi aggiornati, sul sito www.nottidestate.org.

Il primo evento del festival, che si terrà Giovedì 23 Luglio 2015, alle ore 21,30, in Piazza Vittorio Emanuele II, Centro Storico di Belforte del Chienti, è rappresentato dalla prima data di Paesaggi acustici, contemporary ethno-jazz festival: "So fare where we began project" dell'Emilio Martinelli Trio 4.0 con la partecipazione speciale di Melanie Scholtz.

Un ringraziamento particolare a Gionni Di Clemente ed a Francesco Savoretti, direttori artistici di Paesaggi Acustici, al Comune di Belforte del Chienti ed alla Pro Belforte.


"So fare where we began project"

Emilio Martinelli Trio 4.0 con la partecipazione speciale di Melanie Scholtz

Giovedì 23 Luglio 2015, alle ore 21,30

Piazza Vittorio Emanuele II, Centro Storico di Belforte del Chienti

Ingresso libero