Partono i venerdì targati 'Les Souk'

GINOSA MARINA - Venerdì 24 luglio partono i venerdì targati LES SOUK. Il LES SOUK, sito in contrada Pantano a Ginosa Marina è da anni il punto di riferimento della zona durante gli esclusivi week-end estivi . Rinomato per lo stile arabeggiante, per le sue splendide rifiniture, per la sua eleganza e la calda atmosfera che riesce a ricreare in ogni serata , il LES SOUK rappresenta un oasi fuori dal tempo dove ci si diverte tra danze e nuvole di colore diventando un sogno tra musica, luci e vibrazioni

In consolle saranno protagonisti come sempre i djs resident GIANNI CHIARELLI e GUIDO BALZANELLI.

Come ospite della serata in consolle per l’inaugurazione ci sarà il noto dj producer di origini baresi FEDELE LADISA .

Fedele Ladisa si avvicina al mondo del djing nel 2006 iniziando a suonare Hip Hop e R'N'B, ma durante i suoi dj set percepìsce subito un'apertura alle sonorità house e techno. Inizia così ad esibirsi in diversi locali del barese. Nuove esperienze lo spingono a non volersi solo limitare ad ascoltare e mixare la sua musica, ma al voler creare e partorire nuove idee che lo portano a farsi spazio nel mercato discografico.

Il debutto sulla label statunitense Undulate gli porta le prime grandi soddisfazioni; Fedele Ladisa viene così apprezzato e supportato da alcuni dei migliori djs & producers del panorama mondiale. Il suo sound è quindi oggi il risultato di influenze provenienti da svariati stili e generi musicali, una ricerca continua di suoni, un viaggio tra passato e presente imprevedibile .

Alle percussioni ad accompagnare i suoni dei djs ci sarà il percussionista VIN GAL, mentre per le arti visive il grande protagonista sarà GEORGES.

Come sempre l’ingresso sarà rigorosamente selezionato e lo start è fissato per le ore 23.30.

Infoline e prenotazione tavoli al 348.2842381