Torna a Monopoli il Jam Camp con le stelle del Basket e del Volley

MONOPOLI - Giunto alla sua 19a edizione, torna a Monopoli (BA) per il quinto anno consecutivo il Jam Camp organizzato dalla Icaro eventi dei fratelli Danilo e Roberto Milocco in località Capitolo presso il Villaggio Porto Giardino. Tanti ragazzi giunti da tutta Italia per passare due settimane di sport condite da sole, mare e tanto divertimento con tecnici e campioni del basket e del volley nazionale e internazionale. Questo il riassunto di ciò che tanti piccoli e grandi atleti potranno vivere dal 6 al 12 luglio (Basket Jam Camp) e dal 13 al 19 luglio (Volley Jam Camp) con spazio anche per i ragazzi del multisport durante le due settimane.

Il Jam Camp sta vivendo la sua seconda tappa stagionale dopo le due settimane di Massa Carrara in Toscana e prima delle due settimane siciliane ai Giardini Naxos.

La prima settimana pugliese, dedicata principalmente al Basket, sarà diretta da uno staff di eccezione formato da tecnici di caratura internazionale come Coach Tim Hammond (Head Coach della "Gold Crown Foundation" di Denver, grande specialista in basket giovanile), la "legend" internazionale del basket Larry Middleton, il nuovo acquisto dell'Enel Brindisi Nemanja Milosevic, Alan Stein uno tra i migliori preparatori atletici finalizzati al basket di livello internazionale. A seguire basket campers ci saranno anche altre stelle del basket: Silvia Sarni, Taimara Suero Coronado e Iris Ferazzoli. Tra gli ospiti anche i coreografici Dunk Italy che delizieranno i palati dei campers e degli appassionati con la loro esibizione di Basket acrobatico ( esibizione 2013: https://youtu.be/HcuKadhoN24 )

Mercoledì 8 luglio 2015 sarà la giornata di coach Dan Peterson che atterrerà in Puglia per passare un'intera giornata con i ragazzi del Jam Camp mettendo a disposizione la sua immensa esperienza negli allenamenti della mattina e del pomeriggio (mattinata inizio previsto alle 9 circa, nel pomeriggio intorno alle 16). Dan Peterson sarà inoltre a disposizione della stampa per eventuali interviste al termine della sua lezione.

Giovedì sera (9 luglio) è in programma la serata All Star Game, momento clou della settimana di Jam Camp con i giovani atleti che sceondo in campo con i campioni.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare alle giornate di Jam Camp con la possibilità di avvicinare i campioni presenti per eventuali interviste.

Per la stampa: E' possibile comunicare a questo indirizzo mail la propria presenza e richiedere eventuale disponibilità per interviste.

In allegato alcune foto della serata di presentazione e della prima giornata di allenamenti a Capitolo, Monopoli (BA).

Web: http://www.jamcamp.it/