Dj Lauro e Daniele Tancorra allo Stone

MATERA - Secondo il linguaggio settoriale del clubbing, quando si parla di in una performance “back to back”, ci si riferisce ad un set musicale realizzato da due  dj che selezionano e mixano una traccia per uno.
Sabato 7 novembre allo Stone di Matera, diretto artisticamente dal materano Peppe Porcari, come sempre si darà spazio alla musica disco con i djset di importanti artisti del territorio. A esibirsi in consolle ci saranno dj Lauro e Daniele Tancorra, i quali si alterneranno al mixer, proponendo una performance “back to back”.

Originario di Altamura e noto per il progetto “Out of Vogue”, duo costituito da lui e Gianni Dodo, Lauro è attivo da molto tempo nel settore della scena elettronica undergorund locale, gestendo anche la direzione artistica di vari locali.
Della provincia tarantina invece è il Daniele Tancorra noto anche come dj Rondella, che nel suo percorso artistico ha avuto modo di esibirsi in alcuni dei più prestigiosi club della provincia e non solo.

Durante la serata, i due, insieme in consolle, proporranno un viaggio all’interno della migliore musica del momento, attraverso i generi deep, house, soul e funky.