"Un aiuto ai senza tetto ed alle fasce più deboli"

POTENZA - Il Dipartimento politiche per la terza età, attento alle problematiche ed al disagio sociale ed economico in cui versano alcuni anziani, vessati da un sistema pensionistico fortemente penalizzante, nonché ai senzatetto, purtroppo in vertiginoso aumento nella nostra città, ha organizzato, di concerto con il Dipartimento per le pari opportunità ed il Dipartimento Giustizia, una raccolta di coperte che saranno destinate all'associazione Humanitas, al fine di far fronte allo stato di profondo degrado in cui molte persone vivono.

Sarà possibile recapitare le coperte il mercoledì ed il venerdì dalle ore 17:00 alle 18:00 presso la sede di Fratelli d'Italia in Piazza della Costituzione.

Invitiamo tutti i cittadini a sostenere questa lodevole iniziativa per alleviare le sofferenze di chi, meno fortunato, si trova ad affrontare situazioni di disagio economico. Così in una nota Rocco Molinari, Responsabile regionale Dipartimento Terza Età Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Basilicata.