"Allenarsi per il futuro": presentato il progetto iLoby allo IULM di Milano

MILANO - Giovedì 15 febbraio presso l'Auditorium dell'Università IULM, Università di Lingue e Comunicazione di Milano in presenza del preside della Facoltà di Comunicazione relazioni pubbliche e pubblicità Luca Pellegrini si è tenuto il progetto "Allenarsi per il futuro". Uno degli ospiti è stato il fondatore di iLoby, Christian Gaston Illan (Social Network che punta sempre più sulla realtà)che davanti a più di 400 studenti ha illustrato l'idea, la nascita e lo sviluppo del Real Social Network.

Cosa faccio, come lo faccio e come lavoro. Partendo da un'idea, da una passione, da un sogno fino alla realtà perché: " se puoi sognarlo, puoi farlo".

Il progetto presentato con gran carisma dal vice presidente Sud Europa risorse umane di Bosch Roberto Zecchino che a coinvolto l’entusiasmo di tutta la sala "Allenarsi per il futuro" racconta storie di sportivi, di atleti, ma soprattutto di persone che hanno messo a nudo le proprie esperienze e le proprie vite per dimostrare agli studenti che quando si ha un talento e un sogno, nessuna difficoltà è mai troppo grande, nessun ostacolo troppo difficile da superare, perché con forza di volontà e determinazione qualsiasi complicazione può essere affrontata. Un messaggio di cui il progetto Allenarsi per il futuro, vuole farsi portavoce per aiutare i più giovani nel loro percorso di crescita personale e professionale.

Protagonisti dell'evento oltre al CEO di iLoby anche,la campionessa pallavolista Maurizia Cacciatori, Beatrice Venezi ( la più giovane Direttrice d’orchestra), Cristina Sottotetti (Responsabile ufficio stage e placement IULM), Stefania Lovati (Randstad Regional Manager del NE Lombardia), Mauro Ferraresi ( Co-Direttore Scientifico Master in Marketing e Comunicazione IULM) , Vittorio Zingales (Alta Formazione).