A Lagonegro convegno su legalità e sviluppo


LAGONEGRO (PZ) - Grande interesse da parte dei cittadini per l’incontro “Legalità e Sviluppo, connubio indissolubile” tenutosi ieri a Lagonegro. Le vicende che stanno interessando la nostra Regione impongono un cambio di rotta su più livelli, dall’ambiente, alla Pubblica Amministrazione, alla sanità, che parte imprescindibilmente dal ripristino della legalità affinchè si ritorni alla normalità del vivere civile.

Il convegno è stato anche l’occasione per la nomina del nuovo portavoce cittadino di Lagonegro: l’ing. Caterina Forastieri, persona onesta e competente, professionista che per passione ha deciso di scendere in campo sotto il simbolo di Fratelli d’Italia. Un augurio di buon lavoro a Caterina, certi che saprà interpretare lo spirito di servizio per il territorio che anima da sempre il nostro partito.


E sotto il nostro simbolo è rientrata anche l’avv. Marinica Cimadomo, già vicaria regionale per la Provincia di Potenza, figura di grande spessore per la sua professionalità e la sua dedizione ai valori del nostro partito. All’amica Marinica, il nostro più sentito bentornata. Così in una nota Gianni Rosa, Portavoce regionale Fratelli d’Italia e Giuseppe Giuzio, Commissario provinciale Potenza.