Capodanno 2019: Ottavio De Stefano in concerto a Potenza


POTENZA - Sarà il “Michael Bublè italiano” il protagonista della notte di Capodanno a Potenza, in piazza Matteotti: lui è Ottavio de Stefano, il crooner pugliese secondo classificato ad “Amici” di Maria De Filippi che si esibirà dopo la mezzanotte, con la sua Big Band.

Di carattere e classe ne ha da vendere, canta come un usignolo, con il tono profondo e affascinante di mostri sacri quali Frank Sinatra e Tony Bennet e ha lo swing nel sangue.

Il suo ultimo album “Magic Christmas” ha conquistato chiunque: dal Maestro Peppe Vessicchio alla leggenda della musica italiana Piero Pelù e chiunque lo ascolti se ne innamora subito. Quest'anno, infatti, Ottavio è voluto tornare a lavorare in studio, dopo il suo ultimo cd prodotto dalla Universal e dopo alcuni periodi trascorsi negli Stati Uniti.

Sul palco i musicisti della OdS Big Band, che accompagneranno Ottavio in una nottata tutta dedicata allo swing e ai grandi classici della musica italiana e internazionale, proprio per concerto di San Silvestro, offerto gratuitamente ai cittadini, grazie al Comune di Potenza e all'associazione Suoni del Sud.