Nuove adesioni in FdI Basilicata

POTENZA - Frutto della costante azione sul territorio del nostro Consigliere regionale, Gianni Rosa, e di un’amicizia decennale che li lega, grazie anche alla mediazione dell’On.le Latronico, siamo orgogliosi di comunicare l’adesione a Fratelli d’Italia del dott. Mariano Pici.

Il già Consigliere regionale, persona di alto profilo professionale e politico, entra nella famiglia di FdI, insieme al gruppo di rappresentanti istituzionali, dirigenti e professionisti che andranno a rafforzare il nostro partito consentendo un ancor più forte radicamento territoriale.

Queste nuove adesioni si inseriscono nel progetto, lanciato nei mesi scorsi da Giorgia Meloni, di una maggiore attenzione al territorio attraverso l’apporto di professionisti ed amministratori locali che credono nei valori dell’onestà e della politica come servizio per i cittadini. Adesioni che hanno portato il gruppo di Mariano Pici, Pippo Maimone, Luigi Pietragalla, Gianfranco Cascelli e altri ex dirigenti di partito a candidare per le prossime regionali, tra le fila di Fratelli d’Italia, l'avvocato Valeria Russillo, già Sindaco di Picerno e attuale capogruppo in consiglio comunale.

Siamo molto orgogliosi di poter accogliere nella nostra grande famiglia personaggi chiave per la zona sud-occidentale della nostra meravigliosa Basilicata.

Possiamo dirci soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo e che sono il frutto delle proposte di un partito che attrae ma soprattutto del costante impegno di uomini che credono nella politica come servizio alle proprie comunità.

Un benvenuto al dott. Mariano Pici ed al folto gruppo di amici lucani. Così in una nota Edmondo Cirielli, Commissario regionale Fratelli d’Italia.