Venosa pensa: "non partecipiamo alle elezioni amministrative ma lavoriamo per il futuro di Venosa"


VENOSA (PZ) - Dopo mesi di lavoro il gruppo politico di Venosa Pensa è cresciuto ed è diventato più forte. Ha numericamente e qualitativamente ampliato il suo organico e si appresta a costituire una nuova forza politico/culturale nel panorama venosino, ma non solo. Venosa Pensa ha stilato un programma politico che porterà avanti e che sarà tema di dibattito all’interno del proprio gruppo nei prossimi mesi ed anni.

In quest’ultimo mese, Venosa Pensa ha inoltre freneticamente interloquito con quasi tutte le forze politiche che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019, registrando però pochissimi punti in comune. Pertanto ha tentato e lavorato fino all’ultimo per coinvolgere persone (soprattutto giovani altamente formati) interessate alla causa di Venosa Pensa, che si sono mostrate alquanto disponibili a perseguire un percorso politico culturale di lungo raggio e di ampio respiro ma poco propense a cimentarsi subito nella prossima e vicina tornata elettorale.

Preso atto della situazione il gruppo politico di Venosa Pensa ha pertanto unanimemente deciso di non presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019, ma di lavorare per la creazione e lo sviluppo di un gruppo forte e coeso che possa far sentire pesantemente la sua voce a chi si appresta a governare ed amministrare la città di Venosa.

Infine Venosa Pensa ci tiene a sottolineare la sua apertura a chiunque voglia entrare a far parte del team, ed anche a qualunque persona voglia dare semplicemente un contributo di natura professionale in modo da accrescere le qualità e competenze del giovane gruppo politico.