Happy Network a Matera 2019 per Open Future

Happy Network rete di aziende con sede in Gioia del Colle (Ba) è presente dal 15 maggio 2019 fino al 19 maggio all’Open Future in Matera, come vincitrice del bando "Open future delle imprese italiane", promosso da Confindustria e da Fondazione Matera Basilicata 2019.

Happy Network si presenterà al pubblico nazionale e internazionale grazie ad un’accurata esposizione presso gli ipogei di San Francesco in Matera. Attraverso immagini, incontri, occasioni di lettura, si racconterà il desiderio di trasmettere ai giovani il patrimonio di fiducia e di opportunità lavorative che solo la condivisione e l’innovazione possono garantire.

Il business non è mera questione di capitale, ma soprattutto servizio alle persone e alla comunità, questa l’ambizione di Happy Network. Nella cornice della splendida Matera, capitale europea della cultura 2019, anche le aziende costituiscono dunque punto d’attenzione focale per un’Italia che possa offrire prospettive di crescita e evoluzione. Happy Network rappresenta con orgoglio un modo innovativo di fare impresa nell’era della digitalizzazione e della rivoluzione informatica basata sulla condivisione di mete, intenti, risorse e prospettive.

Durante la settimana di esposizione, gli Ipogei ospiteranno la presentazione di alcuni libri e eventi culturali. Un’occasione questa da non perdere per unire il piacere di scoprire una terra ricca di cultura e bellezza con la possibilità di intersecare destini professionali e lavorativi.