Ddl Zan, libertà a confronto, il 5 luglio webinar della Crpoatt

POTENZA - Organizzato dalla Commissione regionale pari opportunità sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’organismo a partire dalle ore 16

“Ddl Zan: Libertà a confronto”. E’ questo il tema del webinar organizzato dalla Commissione Regionale Pari Opportunità di Basilicata che si terrà lunedì 5 luglio 2021 a partire dalle ore 16. Sarà trasmesso in diretta FB sulla pagina della Commissione, con la partecipazione dell’Onorevole Alessandro Zan, primo firmatario della proposta di legge che porta di suo nome. Un dibattito aperto e democratico sui diritti e le diversità in cui si darà voce alle associazioni attive sul territorio.

Introdurrà i lavori la Presidente Margherita Perretti e porterà i saluti del Consiglio regionale di Basilicata il Vice Presidente Mario Polese. Un indirizzo di saluto anche dalla Consigliera regionale di parità Ivana Pipponzi, dal segretario nazionale Arcigay Gabriele Piazzoni, dalla Presidente AGEDO Potenza Antonella Giosa, dalla Presidente AGEDO Matera Antonella Ambrosecchia, dal Presidente RISVOLTA Matera Piero Caforio. Dialogheranno con l’Onorevole Zan Morena Rapolla, Presidente Arcigay Basilicata, Cinzia Marroccoli, Presidente Telefono Donna, Rossella Rubino e Mimma Grillo, entrambe componenti della CRPO. I lavori saranno coordinati dalla Commissaria Pia Adriana Ciminelli.