Campagna vaccinale Lauria, il plauso di Piro a Dattola

POTENZA - Il capogruppo di FI: “Il direttore sanitario esempio di impegno straordinario.  La battaglia contro il virus e la buona sanità si garantiscono soprattutto con gli uomini e le donne che in tutta questa lunga pandemia hanno svolto un lavoro eccezionale”.

“L’accelerazione della campagna di vaccinazione indispensabile per ridurre la diffusione dei contagi, che preoccupa tutte le nostre comunità locali, ha bisogno di esempi di impegno straordinario proprio come quello venuto oggi dal direttore del Distretto Sanitario di Lauria, Alberto Dattola”. Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Francesco Piro.

“Di fronte alla presenza numerosa di persone in attesa di vaccinarsi, per velocizzare le operazioni il dottor Dattola ha coordinato direttamente l’attività e si è occupato personalmente della compilazione e della verifica dei moduli. Un esempio che merita il dovuto riconoscimento perché la battaglia contro il virus e la buona sanità – conclude Piro - si garantiscono soprattutto con gli uomini e le donne che in tutta questa lunga pandemia hanno svolto un lavoro eccezionale”.