Aliandro: "Entusiasmante attesa per il giro d’Italia"



Il consigliere della Lega: "Domani torneremo finalmente con le nostre famiglie e con i più piccoli ad emozionarci scendendo nelle strade meravigliose della nostra Basilicata”.

“Quest' anno dopo le restrizioni che hanno parzialmente limitato  anche la manifestazione più entusiasmante che il nostro Paese vanta, torna il giro d’Italia anche in regione Basilicata. La tappa Diamante-Potenza, che toccherà posti bellissimi del nostro territorio, passando anche dai luoghi a me cari della Val d’Agri, mi emoziona perché come tutti gli italiani sono ammirato da questa manifestazione”.

Così il consigliere della Lega Gianuario Aliandro che aggiunge: “Come sottolineato nei giorni scorsi dal Presidente Bardi, la Regione ha impegnato delle risorse economiche importanti per la messa in sicurezza dei tratti stradali interessati, dimostrando l’intenzione di questo governo regionale di investire risorse nel settore della promozione turistica e del cicloturismo. Basta attraversare le strade del capoluogo o vivere l’attesa nella zona della tappa d’arrivo, proprio nei pressi dei palazzi regionali in via Verrastro, per cogliere quanto questa manifestazione sia sentita da tutti i cittadini, e quanto l’ auspicio di rendere la nostra regione una tappa irrinunciabile di questo appuntamento annuale sia non solo condivisibile, ma decisamente doveroso per i lucani e per la bellezza dei nostri territori".

"Domani - conclude Aliandro - torneremo finalmente con le nostre famiglie e con i più piccoli ad emozionarci scendendo nelle strade meravigliose della nostra Basilicata”.