Elezioni, Raffaella Calia (FI): «Ringrazio tutti, Forza Italia Basilicata punto di riferimento per il territorio»

 



«Vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso il voto di preferenza verso la mia persona e il partito di Forza Italia Basilicata. Aver avuto questo enorme attestato di stima dai Lucani e dalle Lucane è un sinonimo di grande orgoglio, oltreché sicuramente un motivo per impegnarmi ancora per il mio amato territorio». Così in una nota la candidata per il collegio plurinominale per il Senato della Repubblica per Forza Italia Basilicata, Raffaella Calia.

«Mi preme ringraziare l’intero gruppo di Forza Italia Basilicata per la fiducia rivolta, e per questa importante esperienza significativa dal punto di vista politico, professionale e personale. Ringrazio Michele Casino, Giuseppe Moles, Vito Bardi, Francesco Piro, Francesco Cupparo e davvero tutti per questa splendida occasione», ha aggiunto ancora l’esponente di Forza Italia.

«Il risultato delle elezioni politiche ha premiato in modo chiaro il centrodestra lucano, che rappresenta ancora un punto di riferimento per la Basilicata e continuerà a lavorare nell’interesse esclusivo del popolo lucano», ha concluso Raffaella Calia.